Copyright © 2020 BLUBEE Srl – P.IVA 05740960876

STEFANO FINOCCHIARO

Chief Executive Officer

Stefano Finocchiaro è l’Amministratore Unico  di Blubee s.r.l. È responsabile delle prestazioni complessive dell’azienda. La sua attuale esperienza include il suo ruolo di CEO  presso Gruppo ALTEA  da 12 anni;.  Stefano Finoccharo ha conseguito una laurea in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Catania e attualmente segue un Executive Master in Business Administration presso il MIP politecnico di Milano.

MAURIZIO NICOLOSI

Agribusiness Manager

Maurizio Nicolosi è agribusiness manager di Blubee s.r.l., membro del team di leadership che gestisce le attività agricole della azienda e lo sviluppo dei nuovi business nel ramo agricolo. In precedenza ha co-gestito l’azienda vitivinicola JUDEKA e tutt’ora gestisce la SAN MORO s.r.l. società agricola. La sua carriera è stata inizialmente costruita nel settore bancario per circa 20 anni, per poi far parte del team management nelle aziende delle quali è socio.

MARCO LAUDANI

Scouting and permitting Manager

Marco Laudani è il responsabile delle attività di scouting e permitting dei parchi agri-fotovoltaici. Vanta una decennale esperienza nel settore, come amministratore e fondatore della azienda E-prima srl, leader in Sicilia nello sviluppo di autorizzazione per impianti fotovoltaici a terra.